I Nuovi Giochi di Dama di giochi.ws

Pubblicato: 30th giugno 2014 da Martina in dama, dama online

Abbiamo imparato a conoscere bene il sito giochi.ws per il suo vasto assortimento di giochi gratuiti da giocare direttamente sul browser, per divertirsi senza spendere un centesimo e dovunque si vuole, a casa o dall’ufficio, in qualunque momento. Un sito che si è fatto apprezzare per il catalogo ben fornito e variegato di giochi, tutti selezionati tra i migliori giochi gratuiti browser-based che si possano trovare in rete.

Ebbene, oggi c’è una nuova sezione disponibile su questo fantastico siti, una sezione dedicata agli appassionati del millenario gioco della dama. La dama è certamente uno dei giochi più antichi che siano sopravvissuti senza mai essere abbandonati fino ai giorni nostri. Gli esseri umani giocano a dama da diverse migliaia di anni, in tutti i continenti. Oggi, la dama ha raggiunto una nuova dimensione, quella online.

Con l’assortimento di giochi di dama online disponibile su giochi.ws potrete divertirvi con varie tipologie di giochi:

  • Il gioco di dama Checkers Fun: un gioco dall’aspetto classico e dalla grafica realistica, che offre la possibilità di selezionare il tipo di visione e il grado di difficoltà. Insomma, perfetto per giocatori di tutti i livelli e dedicato in particolare a chi è affezionato alla versione più tradizionale della dama, quella con la scacchiera e le pedine di legno.
  • Il gioco Dama 2D: gioco dalla grafica semplice e curata e dai begli effetti sonori, per chi preferisce la semplicità.
  • Dama Online Gratis: con questo nome è chiamato un gioco di dama dotato di tre livelli di difficoltà e con una grafica colorata e divertente.
  • Dama 3-in-One: gioco realizzato dalla compagnia Ddot Design che comprende tre diverse tipologie di gioco, per chi vuole variare rispetto alla dama classica e provare qualcosa di completamente nuovo. La dama è disponibile in versione Standard, Giveaway e Extreme, tutte e tre estremamente interessanti ed eccitanti. Tramite la barra a destra della schermata è possibile scegliere tra quattro diversi livelli di difficoltà, per accontentare tutti, dai giocatori meno esperti a quelli più esperti.

You must be logged in to post a comment.